parcheggio roma fiumicino

Parcheggio Roma Fiumicino: volare senza pensieri

Prima della partenza lascia la tua auto nel parcheggio aeroporto Fiumicino di Your Paradise Park

Il traffico aereo, così come tutta l’Italia, si sta avviando sempre di più verso una lenta ma costante ripresa. Si stima che a giugno i passeggeri saranno il triplo rispetto a quelli registrati nel mese di maggio, e che a luglio avvenga un ulteriore e deciso impulso capace di consentire un graduale ritorno alla tanto desiderata normalità. Questo significa che nel prossimo futuro torneranno ad esserci tutte quelle esigenze presenti prima dell’emergenza sanitaria provocata dal Coronavirus. Tra queste sicuramente anche quella di trovare un posto auto sicuro e sorvegliato dove poter lasciare il mezzo in totale sicurezza durante il viaggio. Se il tuo desiderio è quello di trovare un parcheggio Roma Fiumicino continua a leggere questo articolo e scopri qual è la soluzione migliore per te.

Nuove abitudini, vecchie esigenze

Dal 3 giugno dunque, così come è stato previsto da decreto ministeriale, sono consentiti gli spostamenti tra le varie regioni del nostro Paese. Si potrà dunque volare dalla Capitale verso i principali scali italiani, compreso quello di Malpensa a Milano. Naturalmente tutto questo deve essere fatto adottando quelle misure preventive disposte dalle autorità, come il distanziamento sociale, la sanificazione degli ambienti e gli scanner biometrici. Come accennato prima questi nuovi protocolli non hanno modificato quelle che erano, e dunque sono, le necessità a cui ogni passeggero deve far fronte.

Indipendentemente se sia un viaggio di lavoro o di piacere, una delle prime domande da porsi prima ancora di iniziare i preparativi è: dove parcheggerò l’auto una volta arrivato all’aeroporto? Sarò talmente fortunato da trovare un posteggio su strada? E se anche così fosse sono sicuro di non trovare brutte sorprese al mio ritorno? Tutte domande legittime soprattutto perché stiamo parlando della propria macchina, uno dei beni più preziosi per un uomo. A tali quesiti esiste un’unica risposta: Your Paradise Park. Il nostro sistema di videosorveglianza attivo 24 ore su 24, consente ad ogni cliente di avere la certezza che la sua auto si trovi in un parcheggio Roma Fiumicino sicuro e gestito da uno staff altamente competente e con una lunga esperienza alle spalle.

Your Paradise Park: i nostri valori

L’attività di Your Paradise Park nel settore dei parcheggi custoditi inizia ormai diversi anni fa, quando viene aperta la prima struttura situata nei pressi del porto di Civitavecchia. Fin da quel momento il nostro obiettivo è sempre stato quello di non deludere le aspettative del cliente e di fare in modo che quest’ultimo percepisca fin da subito un senso di fiducia nei confronti del nostro personale. Per fare questo abbiamo sempre basato il nostro approccio lavorativo su dei principi imprescindibili come:

  • Precisione: sia l’arrivo all’aeroporto che il ritorno a casa possono rappresentare, per motivi diversi, dei momenti particolarmente stressanti dove il passeggero non vuole avere preoccupazione di ogni sorta. Per questo garantiamo la massima puntualità e dei tempi di consegna molto rapidi
  • Qualità-prezzo: il rapporto tra queste due componenti è spesso trascurato mentre per noi risulta fondamentale. La voglia di soddisfare ogni esigenza del cliente si unisce a dei prezzi onesti, accessibili a tutte le tasche.
  • Fiducia: lavoriamo con lo scopo che chi ci sceglie una prima volta resti talmente soddisfatto dal farlo successivamente. Fidelizzare i viaggiatori è motivo di grande soddisfazione per noi.
  • Sicurezza: sotto questo aspetto viene racchiuso sia il concetto di sicurezza del mezzo, il quale sarà trattato nel miglior modo possibile fin dalla sua presa in consegna, che della riservatezza assoluta da noi garantita nei confronti dei dati delle informazioni a noi affidate.

Direttamente dal nostro sito avrai la possibilità di prenotare il tuo posto auto all’interno del parcheggio Roma Fiumicino custodito e di aggiungere, eventualmente, i servizi che mettiamo a disposizione. In alternativa puoi contattarci in qualsiasi momento, saremo lieti di rispondere ad ogni tua esigenza.

Lascia un commento

X
Nuova prenotazione